
Il progetto Hydra Cell nasce circa 15 anni fa per coniugare la forza idratante e la capacità condizionante di alcuni peptidi biomimetici di ultima generazione in una emulsione estremamente fluida ed evanescente.
Hydra Cell è la sintesi di un lavoro estremamente lungo e delicato per sviluppare un prodotto cosmetico di altissimo livello tecnico e capace di migliorare statisticamente l’idratazione della pelle.
ANNUNCIO
HYDRA CELL: PER QUALE TIPO DI PELLE?
Hydra Cell è una crema viso idratante adatta per soggetti a:
• Pelle grassa
• Pelle matura
• Pelle sensibile
• Pelle facilmente arrossabile
Hydra Cell risulta particolarmente utile per i soggetti a pelle grassa, poichè la sua formula a basso contenuto di oli permette di idratare la pelle senza appesantirla.
Hydra Cell è testato dermatologicamente e adatto per soggetti a pelle sensibile.
La formula è stata attentamente studiata per garantire un’alta dermocompatibilità.
Hydra Cell non contiene profumazioni e nemmeno olii essenziali.
ANNUNCIO
HYDRA CELL: EFFICACIA CLINICAMENTE TESTATA
Oltre agli studi preliminari realizzati nel laboratorio di ricerca della Voxal Corporation sotto la guida attenta del Dott. Michele Moggio, Hydra Cell è stato sottoposto alla valutazione dell’efficacia idratante (a breve, medio e lungo termine) per certificarne il claim.
Questo studio clinico ha dimostrato che Hydra Cell è in grado di aumentare l’idratazione della pelle in modo statisticamente significativo.
La valutazione ha previsto il confronto tra il livello medio d’idratazione dell’area analizzata dopo 30 min., dopo 60 min., dopo 24 ore e dopo 30 giorni dall’applicazione e quello calcolato prima dell’inizio dello studio.
ANNUNCIO
HYDRA CELL: INCI
INCI: Aqua, Oleyl Erucate, Polyglyceryl-3 Dicitrate/Stearate, Sodium Pca, Glycerin, Pseudoalteromonas Ferment Extract, Butylene Glycol, Lactobionic Acid, Xanthan Gum, Hydrolyzed Hyaluronic Acid, Sodium Salicylate, Betaine, Caprylyl Glycol, Acetyl hexapeptide-37, Cetearyl Alcohol, Prolyl Hydroxyproline, Lactic Acid/Glycolic Acid copolymer, Polyvinyl Alcohol, Palmitoyl SH-Hexapeptide-13 Serine SP Amide, Glycolic Acid, Citric Acid, Sodium Levulinate, Sodium Anisate
Come si può notare, Hydra Cell contiene pochissimi eccipienti in quanto la formula è stata concepita per ottimizzare il contenuto di molecole funzionali. Tra i composti più importanti si possono annoverare lo Pseudoalteromonas Ferment Extract, l’Hydrolyzed Hyaluronic Acid e il Lactobionic Acid. Particolare attenzione va posta per l’Acetyl hexapeptide-37, un rivoluzionario attivo idratante, ma anche per Palmitoyl SH-Hexapeptide-13 Serine SP Amide.
ANNUNCIO
HYDRA CELL: PUNTI DI FORZA
Come tutte le formule realizzate dal Dott. Michele Moggio, Hydra Cell rappresenta una emulsione idratante di altissimo livello tecnologico, sapientemente formulata e adatta per i soggetti a pelle sensibile e facilmente irritabile.

Dott. Michele Moggio
Farmacista – Direttore Scientifico
www.voxalcorporation.com
Autore:
• Prevenire e Curare secondo Natura
• Skincare for models (Italiano)
• Skincare for models (English)
DISCLAIMER e NOTE LEGALI
Le informazioni presenti in questo contenuto hanno esclusivamente finalità divulgative e informative in ambito medico-scientifico. Non costituiscono in alcun modo una prescrizione medica, né sostituiscono il parere del medico curante o di altri professionisti sanitari qualificati.
Per diagnosi, trattamenti o decisioni terapeutiche è sempre necessario rivolgersi al proprio medico o a uno specialista di fiducia.
L’autore declina ogni responsabilità per un uso improprio delle informazioni fornite.